image1

Offerte speciali Chevrolet

 

Informazioni importanti per il Cliente

 

Dopo Anni dedicati ad affermare il marchio Chevrolet nel ns territorio, ottenendo risultati soddisfacenti, nostro malgrado ... General Motors ha deciso difar cessare la vendita di auto nuove Chevrolet in Europa occidentale ed orientale entro la fine del 2015 per agevolare le vendite del marchio Opel in difficoltà a causa della crisiglobale...

Importante per noi informare e garantire tutti i ns Stimati Clienti, per rassicurare Loro sul fatto che la nostra Azienda si impegna ad Assistere Tutte le Chevrolet per il prossimo futuro.

Continueremo a fornire i servizidi Assistenza e Post-vendita ed a rendere disponibili le parti di Ricambio Originali Chevrolet, così come avviene attualmente.

Gli interventi in garanzia, così come previstinella " Guida al Servizio di assistenza e garanzia Chevrolet " consegnata insieme alla vettura, verranno Rispettati integralmente e rimarranno immutati.

Ci ha fatto vivere momenti emozionanti Chevrolet insieme ai Nostri Clienti in tutti questi anni passati insieme, e se ci lascia non è certo per colpa sua ma per un sistema che a noi non compete concepire...

Principalmente vogliamo Ringraziare tutti i nostri Clienti che hanno creduto in Noi e nella Nostra Azienda , operativa sin dal 1964 e crediamo Fermamente che ci seguiranno ancora per altre avventure e tanti altri lustri insieme!

La Nostra Azienda si è velocemente Riorganizzata :

 

- CONCESSIONARIA AUTO HYUNDAI

- CONCESSIONARIA AUTO DR Motor

- SERVICE CHEVROLET

- ASSISTENZA E AUTODIAGNOSI PER TUTTE LE MARCHE

- AUTO E MOTO USATE

- AUTO STORICHE

- CONCESSINONARIA MOTO ROYAL ENFIELD

- RIVENDITA E ASSISTENZA HARLEY DAVIDSON

- REALIZZAZIONE AUTO E MOTO SPECIALI

- ABBIGLIAMENTO RICERCATO

- ACCESSORI

- SERVIZI

- EVENTI

- ... Questo e tanto altro ancora ...

OCCHIOBELLO ( Ro )

Via Eridania 48

tel. 0425 750333

 

2017  OcchiobelloMotori dal 1964 a Occhiobello (Ro) - P.IVA:01549860292 REA:RO413858 tel: 0425.750.333
copyright businesswebsrl.com